Lingalad official Fan Club

Reply
ALBUM IN USCITA
icon10  view post Posted on 9/4/2008, 16:28Quote

Advanced Member

Group: ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 21:02

Qui possiamo postare tutti gli album in uscita di nostro interesse.

Inauguro la sezione postando la notizia relativa al nuovo album dei Metallica che vedrà la sua uscita in settembre

La BBC riporta un’interessante dichiarazione di Lars Ulrich. Il batterista dei Metallica, interrogato sui tempi di pubblicazione del nuovo ed atteso album, ha detto: “Stiamo finendo. Abbiamo altre sei settimane di lavoro, poi dovrebbe uscire in settembre. L’idea è questa, almeno in questo momento. Mi piace la roba che abbiamo fatto. Non sono un grande fan di quelli che dicono ‘il nostro nuovo disco è il migliore che abbiamo fatto ed è molto più heavy di quello precedente’. No, non credo in cagate di questo genere. Però devo dire che mi piace la nuova roba. Mi piace, e da notare che sono il critico più severo nei confronti del mio stesso gruppo”. Poi, si spera scherzando, Ulrich (26 dicembre ’63) ha aggiunto: “Quindi fino ad ora il disco mi sembra bello, ma abbiamo ancora tempo a sufficienza per metterci dentro qualche puttanata”.
La band, come riportato da Rockol lo scorso 4 febbraio, suonerà in Italia, a Bologna, il prossimo 22 luglio. (10 Mar 2008)
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. [ Edgar Allan Poe ]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2009, 06:21Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 13:34

ok,ma del nuovo Lingalad qualcuno sa' qualcosa???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 01:30

Il nuovo album sarà in uscita per dicembre; ne ho potuto sentire alcuni brani al concerto di marostica e mi è sembrato molto bello , un po diverso dal solito ma molto bello

La via prosegue senza fine....

Per non dimenticare un angelo

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/4/2008, 16:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: